Come arrivare a Gardaland (Peschiera del Garda)

IN TRENO
Gardaland dista solo 2 km dalla stazione di Peschiera del Garda, sulla linea Milano-Verona-Venezia.
Treni regionali partono a intervalli di circa un’ora per Verona da Milano Centrale o da Milano Lambrate e viceversa.
Per raggiungere il parco è in funzione un servizio bus-navetta gratuito che collega il parco alla stazione di Peschiera.
Il servizio è disponibile da mezz’ora prima dell’apertura del parco per tutto l’orario di apertura con corse previste ogni 30 minuti.

IN PULLMAN
Pullman per Gardaland partono regolarmente dalle principali città d’Italia, sul sito ufficiale di Gardaland trovate tutte le linee disponibili: http://www.gardaland.it/it/arrivare/pullman.php.

IN AUTO
Raggiungere il parco in macchina è semplice.
- Proveniendo da Milano:
Prendere l’A4 in direzione Venezia e uscire al casello di Peschiera del Garda, seguire poi le numerose indicazioni stradali per Gardaland che dista a 4 km dall’uscita autostradale.
- Provenendo da Venezia:
Prendere l’A4 in direzione Milano-Torino e uscire al casello di Peschiera del Garda o Sommacampagna e seguire le indicazioni stradali per Gardaland lungo la SS11.
- Provenendo da Modena o dal Brennero:
Prendi lo svincolo con l’autostrada A4, direzione Milano, ed esci a Sommacampagna.
Segui le indicazioni Gardaland che troverai sulla SS11.

IN AEREO
Gardaland dista solo 12 km dall’aereoporto “Catullo” di Verona-Villafranca, collegato con voli diretti da e per le principali città italiane ed europee tra cui Roma, Napoli, Bari, Palermo, Catania, Cagliari, Olbia.

(Per correzioni e segnalazioni scrivere a richardgriffin84@gmail.com)

Share