Toverland: l’immenso playground dei Paesi Bassi

Toverland: Troy

Toverland: Troy

Toverland non va considerato come un semplice parco di divertimenti ma come un immenso playground! Il parco si divide in tre zone, due al coperto e una all’esterno, ed è proprio in quest’area che si trova l’attrazione più importante del parco, Troy, un wooden coaster (montagna russa in legno) inaugurato da poco e che ha portato il parco a godere di una certa fama internazionale tra gli appassionati. Sempre all’esterno troviamo un’attrazione unica nel suo genere, Booster bike, il primo motor bike coaster della Vekoma, una montagna russa dove su sedili a forma di moto si viene lanciati su un percorso di 600 metri.

Toverland: indoor area

Toverland: indoor area

La parte interna del parco come già accennato è un enorme Playground dominato da scivoli, trampolini e altre diavolerie che faranno la gioia dei bambini e degli adulti che non hanno perso la voglia di divertirsi, per accedervi non c’è infatti nessun limite di età!

Altre attrazioni che vale la pena menzionare sono il log flume “Backstroke” in parte all’aperto e in parte al chiuso, il family coaster “Boomerang” , il percorso di bob “Woudracer” , Villa Volta e Magic House, una casa magica alla quale si accede con delle bacchette magiche che puntate contro diversi bersagli daranno vita a divertenti sorprese!

Toverland: Booster Bike

Toverland: Booster Bike

Toverland è aperto tutto l’anno ma tenete presente che Troy e il Booster bike con temperature troppo rigide non sono in funzione, vi consigliamo quindi di evitare i mesi più freddi dell’anno.

Riccardo Minora (richardgriffin84@gmail.com)

Share

Pin It

Comments are closed.