Come arrivare all’Alcatraz (Milano)

La discoteca Alcatraz si Trova in Via Valtellina, 25 a Milano.
L’Alcatraz ospita spesso concerti di artisti nazionali e internazionali.

IN METROPOLITANA
La fermata della metropolitana più vicina all’Alcatraz è Maciachini (MM3).
Una volta saliti in superficie attraversate Piazzale Maciachini e entrerete in Via Valtellina, dopo circa 200 metri incrocerete Viale Stelvio subito dopo troverete l’ingresso dell’Alcatraz.

IN TRENO
La stazione ferroviaria più vicina all’Alcatraz è Milano Lancetti, fermata del Passante Ferroviario. Si fermano a Lancetti tutti i treni delle seguenti linee: Novara/Treviglio, Varese/Treviglio, Saronno/Lodi, Seveso/Rogoredo.
Dalla stazione una volta saliti in superfice proseguite per Via Lancetti per circa 500 metri, la strada diventerà Viale Stelvio, proseguite per altri 200 metri e girate a destra in Via Valtellina, dopo un centinaio di metri vi troverete di fronte all’Alcatraz.

Da MILANO CENTRALE prendere la Linea 3 (Gialla) e scendete a Maciachini.
Da MILANO PORTA GARIBALDI prendete il passante ferroviario per una fermata (direzione Novara, Varese, Saronno, Bovisa) e scendere a Milano Lancetti.

IN AUTOBUS / TRAM
Le seguenti linee di autobus effettuano fermata a pochi metri dall’Alcatraz:
41-46-51-52-70: fermata Farini/Stelvio
Filobus 90-91-92: fermata Farini/Stelvio
Tram 3: fermata Farini/Stelvio – 4-11: fermata Ugo Bassi

IN AUTO
Tangenziale Est, uscita in Viale Zara/Fulvio Testi. Girare a destra in Viale Marche fino a Piazzale Maciachini, girare a sinistra. Dopo circa 800 metri, sulla sinistra troverete l’Alcatraz.