Come arrivare all’hotel Executive di Forlì

L’hotel Executive di Forlì si trova in Viale Vittorio Veneto, 3/E, non lontano dal centro storico.

IN TRENO
L’hotel si trova a circa 1km dalla stazione ferroviaria di Forlì. Fermano a Forlì la maggior parte dei treni regionali diretti verso Ancona e Rimini e molti treni IC diretti a Pescara e in Puglia (si consiglia di consultare il sito di Tranitalia prima di partire).
Una volta usciti dalla stazione andate a destra in Via Cristoforo Colombo, alla fine della strada girate a destra in Viale Amerigo Vespucci. Proseguite fino a Piazzale del Lavoro dove andrete verso destra percorrendo Viale Giacomo Matteotti. Seguite la strada che dopo qualche centinaio di metri diventerà Viale Vittorio Veneto. L’hotel si trova in un palazzo di mattoni sulla destra del viale alla fine di esso.

IN AUTO
Da Bologna prendere l’autostrada A14 in direzioni Rimini, uscire all’uscita autostradale “Forlì”, girare a destra imboccando Via Ravegnana e seguire le indicazioni per il centro città. Al secondo semaforo, alla fine di Via Ravegnana, svoltare a destra e proseguire dritto per 300 mt per raggiungere l’hotel.

Da Rimini prendere l’autostrada A14 in direzioni Bologna, uscire all’uscita autostradale “Forlì”, girare a destra imboccando Via Ravegnana e seguire le indicazioni per il centro città. Al secondo semaforo, alla fine di Via Ravegnana, svoltare a destra e proseguire dritto per 300 mt per raggiungere l’hotel.

Da Mirabilandia vi congliamo di NON prendere l’A14 in quanto allungherete il percorso di circa 9km e pagherete il pedaggio solo per guadagnare non più di 2 minuti. Utilizzate invece la Strada Grande Comunicazione Orte-Ravenna (SS3bis). Tuttavia se non avete un navigatore c’è il rischio di girare a vuoto tra i paesi della provincia di Forlì.

Per una recensione dell’hotel clicca qui.
Per correzioni e consigli scrivere a: richardgriffin84@gmail.com

Hotel Executive Forlì

Hotel Executive Forlì

Share

Pin It