Come arrivare al Campovolo di Reggio Emilia

Campovolo (Reggio Emilia)

Campovolo (Reggio Emilia)

Il Campovolo di Reggio Emilia si trova in Via dell’Aeronautica, vicino all’Aeroporto di Reggio Emilia.
Da qualche anno è utilizzato per ospitare concerti, tra i più famosi ricordiamo il mega concerto di Ligabue per festeggiare i suoi 15 anni di carriera.
In occasione dei concerti viene spesso istituito un servizio gratuito di navette, informatevi tramite l’organizzatore o il comune di Reggio Emilia.

IN TRENO
Reggio Emilia ha un’importante stazione ferrioviaria e si trova sulla linea Milano – Bologna.
Il Campovolo dista circa 1,5 km dalla stazione di Reggio Emilia. Uscite dalla stazione seguendo “Ingresso nord/Piazzale Europa”, attraverstate il parcheggio e arriverete in Via Ramazzini. Alla rotonda girate in Via Agosti e percorretela per 900 metri fino a quando non arrivate alla rotonda, qui girate a sinistra in Via dell’Aeronautica, arriverete così all’ingresso del Campovolo.

IN AUTO
Sia che veniate da Milano, sia che veniate da Bologna l’uscita più vicina è Reggio Emilia sulla A1. Seguite poi i cartelli per l’aeroporto.
In occasione dei concerti viene di solito sconsigliata l’uscita di Reggio Emila, a favore dell’uscita Terre di Canossa-Campegine se venite da Milano e l’uscita di Modena Nord se provenite da Bologna. Se decidete di usare una di queste uscite seguite poi le indicazioni per Reggio Emilia e poi per l’aeroporto.

Share