Come arrivare allo Staples Center (Los Angeles)

Staples Center (Los Angeles)

Staples Center (Los Angeles)

Lo Staples Center di Los Angeles si trova al 1111 di S. Figueroa Street.
Si tratta di un importante palazzo polisportivo, al suo interno si svolgono importanti eventi sportivi, spettacoli e concerti.
Nel 2009 ha inoltre ospitato la commemorazione del Re del pop Michael Jackson oltre che le prove del suo tour “This is it”, il quale doveva iniziare poche settimane dopo la sua morte.
Nel 2012 tra gli altri ospiterà l’MDNA tour di Madonna, i Red Hot Chilli Peppers, Jennifer Lopez e il Michael Jackson Immortal World Tour del Cirque du Soleil.

CON I MEZZI PUBBLICI
La fermata della metropolitana più vicina allo Staples Center è PICO, sulla linea blu. L’ingresso dello Staples Center si trova a circa 100 metri dall’uscita della metropolitana leggera.
In alternativa fermano in zona Staples Center le seguenti linee Metro Bus: 30, 81, 439, 442, 460 e la Silver Line.

IN TRENO
La stazione ferroviaria più vicina è Union Station. Da Union Station prendete la metropolitana linea rossa in direzione North Hollywood/Wilshire/Western e scendete a 7th Street/Metro Center, prendete la metropolitana leggere linea blu e scendete alla prima fermata PICO. L’ingresso dello Staples Center si trova a circa 100 metri dall’uscita della metropolitana leggera.

IN AUTO
Lo Staples Center si trova nella downtown di Los Angeles, durante il settimana il traffico può essere infernale. In zona troverete diversi parcheggi a pagamento compreso quello dello Staples Center.

Share