Come arrivare al Gioia 69 (Milano)

La discoteca e ristorante Gioia 69 si trova in Via Melchiorre Gioia n° 69 a Milano

IN METROPOLITANA
La fermata della metropolitana più vicina al Gioia 69 è SONDRIO, sulla Linea 3 (Gialla). Uscite seguendo per Via Gioia, il locale si trova a pochi passi dall’Hotel Crowne Plaza.

IN TRENO
La stazione ferroviaria più vicina al Gioia 69 è Milano Centrale.
DA MILANO CENTRALE: uscite dal suo lato destro (Piazza IV Novembre) e girate a destra seguendo Via Sammartini, dopo circa 150 metri girate a sinistra in Via Tonale. Proseguite su Via Tonale per circa 500 metri, attraversate Via Gioia e vi troverete davanti all’Hotel Crowne Plaza. Andate a sinistra e dopo 50 metri troverete l’ingresso del Gioia 69.
DA MILANO PORTA GARIBALDI: prendete la Linea 2 (Verde) per una fermata in direzione Gessate/Cologno e scendete a Gioia, proseguite per Via Melchiorre Gioia in direzione nord (dove vedete il grattacielo della regione), dopo circa 900 metri troverete sulla sinistra l’ingresso del Gioia 69.
DA MILANO PORTA GENOVA: prendete la Linea 2 (Verde) in direzione Gessate/Cologno e scendete a GIOIA, proseguite per Via Melchiorre Gioia in direzione nord (dove vedete il grattacielo della regione), dopo circa 900 metri troverete sulla sinistra l’ingresso del Gioia 69.

IN AUTO


Visualizzazione ingrandita della mappa

(Per segnalazioni e correzioni scrivete a richardgriffin84@gmail.com)

Gioia 69 (Milano)

Gioia 69 (Milano)