Come arrivare al Tocqueville (Milano)

Il Tocqueville è una famosa discoteca e ristorante di Milano. Si trova in Via Tocqueville n°13, a pochi passi dal celebre Corso Como e dalla Stazione ferroviaria e metropolitana di Porta Garibaldi.

IN METROPOLITANA
Il Tocqueville dista circa 200 metri dalla stazione della metropolitana di PORTA GARIBALDI, sulla Linea 2 (Verde).
Usciti dalla stazione attraversate Viale Don Luigi Sturzo e entrate in Corso Como, incontrete Via Tocqueville alla vostra destra, dopo la palestra Virgin.

IN TRENO
DA MILANO CENTRALE: prendete la Linea 2 (Verde) in direzione Abbiategrasso/Assago Forum e scendete alla fermata PORTA GARIBALDI. Usciti dalla stazione attraversate Viale Don Luigi Sturzo e entrate in Corso Como, incontrete Via Tocqueville alla vostra destra, dopo la palestra Virgin.

DA MILANO CADORNA: prendete la Linea 2 (Verde) in direzione Cologno Nord/Gessate e scendete alla fermata PORTA GARIBALDI. Usciti dalla stazione attraversate Viale Don Luigi Sturzo e entrate in Corso Como, incontrete Via Tocqueville alla vostra destra, dopo la palestra Virgin.

DA MILANO PORTA GENOVA: prendete la Linea 2 (Verde) in direzione Cologno Nord/Gessate e scendete alla fermata PORTA GARIBALDI. Usciti dalla stazione attraversate Viale Don Luigi Sturzo e entrate in Corso Como, incontrete Via Tocqueville alla vostra destra, dopo la palestra Virgin.

IN AUTO
Se decidete di venire in auto potete utilizzare l’autosilo GARIBALDI, il cui accesso è in Via Tocqueville, o il parcheggio a pagamento della stazione di Porta Garibaldi, in Piazza Freud. In zona ci sono parcheggi a strisce blu che diventano gratuiti dopo le 20, ma il venerdì e il sabato sera trovare un buco è un’impresa quasi impossibile.

Per correzioni e segnalazioni scrivete a richardgriffin84@gmail.com

Tocqueville 13 (Milano)

Tocqueville 13 (Milano)

Share