Come arrivare al Teatro Nazionale di Milano

Il Teatro Nazionale di Milano si trova in Piazza Piemonte. Dal 10 ottobre 2013 ospiterà Ghost il Musical.
Negli ultimi ha inoltre ospitato i musical La bella e la Bestia, Mamma mia!, Sister Act e La febbre del Sabato Sera. Al monento è in scena il musical basato su Dirty Dancing.

IN METROPOLITANA
Il Teatro Nazionale si trova vicino alla fermata della metropolitana di Wagner MM1 (Linea 1 / Linea rossa).
Una volta in superficie proseguite lungo via Michelangelo Buonarroti per circa 50m, arriverete così al Teatro Nazionale in Piazza Piemonte.

IN TRENO
Da MILANO CENTRALE / MILANO PORTA GARIBALDI / MILANO LAMBRATE: prendete la Linea 2 (Verde) in direzione Assago Forum/Abbiategrasso e scendete a Cadorna. Da Cadorna prendete la metropolitana Linea 1 (Rossa) in direzione Bisceglie e scendete a Wagner. Salite in superficie e proseguite lungo via Michelangelo Buonarroti per circa 50m, arriverete così al Teatro Nazionale in Piazza Piemonte.
Da MILANO CADORNA: prendete la metropolitana Linea 1 (Rossa) in direzione Bisceglie e scendete a Wagner. Salite in superficie e proseguite lungo via Michelangelo Buonarroti per circa 50m, arriverete così al Teatro Nazionale in Piazza Piemonte.
Da MILANO PORTA GENOVA: prendete la Metropolitana Linea 2 (Verde) in direzione Gessate/Cologno Monzese e scendete a Cadorna. Da Cadorna prendete la metropolitana Linea 1 (Rossa) in direzione Bisceglie e scendete a Wagner. Salite in superficie e proseguite lungo via Michelangelo Buonarroti per circa 50m, arriverete così al Teatro Nazionale in Piazza Piemonte.

IN AUTOBUS
Portano in Piazza Piemonte a pochi passi dal Teatro Nazionale le seguenti linee di autobus:
Linea 61 S.Babila Murani – L.go Brasilia: fermata Piemonte
Linea 67 Baggio via Scanini – Piazzale Baracca: fermata Piemonte
Linea 18 Baggio – Cairoli M1: fermata Piemonte

IN TRAM
Linea 16 Monte Velino – S.Siro: fermata Cuneo / Marghera.

IN AUTO

Visualizzazione ingrandita della mappa

(Per correzioni e segnalazioni scrivete a info@comearrivarea.com)