Come arrivare allo Stadio Euganeo (Padova)

Lo Stadio Euganeo di Padova si trova in Via Nereo Rocco n°60.
Lo stadio oltre ad ospitare le partite di calcio ospita spesso nel periodo estivo importanti concerti, citiamo tra i tanti quelli di Metallica, R.E.M., Bon Jovi, Slipknot, Vasco Rossi, Ligabue, Claudio Baglioni e Renato Zero.
Il 26 luglio 2013 è in programma allo stadio Euganeo il concerto di Roger Waters, co fondatore dei Pink Floyd, con il suo spettacolo The Wall Live.

CON I MEZZI PUBBLICI
Lo Stadio Euganeo dista circa 4km dalla stazione FS di Padova, sulla linea Milano-Venezia. Come spesso accade in Italia anche per lo Stadio Euganeo non è previsto un servizio di mezzi pubblici che porta alle sue porte.
Sul sito del comune viene segnalato che in caso di eventi importanti viene istituito un servizio di mezzi pubblici ma non vengono fornite ulteriori informazioni. Vi consigliamo di contattare l’organizzatore dell’evento al quale volete partecipare per avere maggiori informazioni.
In caso non venga organizzato nessun servizio navetta in occasione dell’evento che a voi interessa vi rimane la possibilità di prendere il bus della Linea 11. Scendendo all’incrocio tra Via Montà e Via Benussi sarete a circa 700 metri dallo Stadio. Purtroppo la Linea 11 termina le corse intorno alle ore 20:00.

IN AUTO
Lo Stadio Euganeo si trova vicino al casello autostradale di Padova Ovest sulla A4 (Torino-Venezia), una volta usciti vi basterà seguire le indicazioni per lo stadio.
Se venite da Bologna uscite invece a Padova Sud.


Visualizzazione ingrandita della mappa

(Per segnalazioni e correzioni scrivete a info@comearrivarea.com)

Stadio Euganeo (Padova)

Stadio Euganeo (Padova)