Come arrivare al Palasport Frosinone (Palazzetto dello sport “Città di Frosinone”)

Il Palasport di Frosinone, conosciuto anche come Palazzetto dello Sport “Città di Frosinone”, è un importante palazzetto sportivo che oltre ad ospitare incontri di basket e pallavolo viene spesso utilizzato per concerti e spettacoli.
Sono passati dal Palasport di Frosinone nomi come Beppe Grillo, la Berliner Philharmoniker, Massimo Ranieri, Giorgio Panariello, Fabri Fibra e molti altri.

CON I MEZZI PUBBLICI
Il Palasport Frosinone si trova a circa 2km dalla stazione ferroviaria di Frosinone. Non siamo a conoscenza di mezzi pubblici che permettano di coprire questa distanza tramite mezzi pubblici.
Uscite dalla stazione dal lato di Viale Giuseppe Verde e andate a sinistra proseguendo sul Viale. Dopo circa 100 metri Viale Verdi diviene Viale Don Giovanni Minzoni, percorretele per 300 metri e girate a sinistra in Via Pietro Mascagni. Percorrete Via Pietro Mascagni per circa 700 metri fino a quando non incontrerete una rotonda. Alla rotonda prendete Via Valle Fioretta (la strada alla vostra sinistra). Percorrete tutta Via Valle Fioretta, che farà una specie di U, portando fuori città. Alla fine della Via Troverete une rotonda, andate a sinistra e sarete in Viale Olimpia, altri 500 metri tenendo la sinistra e arriverete al Palasport Frosinone.

IN AUTO
Dall’autostrada A1 (Milano – Napoli) uscite a Frosinone. Dal casello il Palasport dista circa 4km, seguite Via dei Monti Lepini (SS156) fino all’incrocio con Via Armando Fabi, 150 metri e girate a sinistra in Viale Olimpia. Percorretela e arriverete al Palasport.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Per segnalazioni e correzioni scrivete a richardgriffin84@gmail.com

Palasport Frosinone

Palasport Frosinone