Come arrivare al Piccolo Teatro Grassi (Milano)

Il Piccolo Teatro Grassi di Milano si trova in Via Rovello n°2, una piccola via che si affaccia sulla più conosciuta Via Dante.
Il teatro, inaugurato nel 1947, è il primo teatro stabile italiano. Il teatro fu fondato da Paolo Grassi, Giorgio Strehler, Mario Apollonio, Virgilio Tosi e Nina Vinchi.

CON I MEZZI PUBBLICI
La fermata della metropolitana più vicina è CORDUSIO, sulla Linea 1 (Rossa).
E’ facilmente raggiungibile a piedi anche da Piazza Duomo (500m), andando in direzione del castello Sforzesco.

IN TRENO
DA MILANO CADORNA: la Stazione di Milano Cadorna è la più vicina al Piccolo Teatro Grassi. E’ possibile raggiungerlo a piedi (circa 850m) oppure prendendo la metropolitana Linea 1 (Rossa) in direzione Sesto FS e scendendo alla seconda fermata CORDUSIO. Uscite in superficie seguendo le indicazioni per Piazza Cordusio, una volta in superficie dirigetevi verso Via Dante, troverete il Piccolo Teatro Grassi 50 metri dopo aver imboccata la via, alla vostra destra.

DA MILANO CENTRALE/PORTA GARIBALDI: prendete la metropolitana Linea 2 (Verde) in direzione Abbiategrasso/Assago e scendete a Cadorna, da qui prendete la Linea 1 (Rossa) in direzione Sesto FS e scendere alla fermata seconda fermata CORDUSIO. Uscite in superficie seguendo le indicazioni per Piazza Cordusio, una volta in superficie dirigetevi verso Via Dante, troverete il Piccolo Teatro Grassi 50 metri dopo aver imboccata la via, alla vostra destra.

IN AUTO:
Il Piccolo Teatro Grassi si trova in Via Rovello n° 2 a Milano, una traversa di Via Dante. Entrambe le vie sono a traffico limitato.
Vi sconsigliamo quindi di raggiungere il teatro in automobile in quanto comunque non potrete parcheggiare l’auto nelle sue immediate vicinanze (attenzione al pedaggio dell’area C).
Il nostro consiglio è di lasciare la vostra automobile in uno dei parcheggi in corrispondenza dei capolinea della metropolitana e raggiungere il teatro con i mezzi pubblici.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Piccolo Teatro Grassi (Milano)

Piccolo Teatro Grassi (Milano)