Come arrivare al Piccolo Teatro Strehler (Milano)

Il Piccolo Teatro Strehler si trova a Milano al n°1 di Largo Greppi.
Il Piccolo Teatro Strehler, inaugurato nel 1998, è uno dei più importanti teatri di Milano e ospita al suo interno grandi produzioni teatrali, spettacoli di danza, concerti e rassegne cinematografiche. Da diversi anni, generalmente in settembre, ospita le proiezioni principali del Milano Film Festival.

CON I MEZZI PUBBLICI
Il Piccolo Teatro Strehler è comodamente raggiungibile in metropolitana, sorge infatti a Lanza, fermata della Linea 2 (Verde). Vi basterà salire in superficie seguendo le indicazioni per il Teatro Strehler o per Largo Greppi.

IN TRENO
DA MILANO CADORNA: dalla stazione di Cadorna è possibile o andare a piedi attraversando il Castello Sforzesco da porta a porta oppure prendendo la metropolitana Linea 2 (Verde) in direzione Cologno/Gessate e scendendo a Lanza (la prima fermata).

DA MILANO PORTA GARIBALDI: da Garibaldi prendete la metropolitana Linea 2 (Verde) in direzione Assago/Abbiategrasso e scendete a Lanza (la seconda fermata).

DA MILANO CENTRALE: da Centrale prendete la metropolitana Linea 2 (Verde) in direzione Assago/Abbiategrasso e scendete a Lanza (la quarta fermata).

IN AUTO
Largo Greppi, 1 – Milano


Visualizzazione ingrandita della mappa

Piccolo Teatro Strehler (Milano)

Piccolo Teatro Strehler (Milano)