Come arrivare al Teatro Brancaccio (Roma)

Teatro Brancaccio (Roma)Il Teatro Politeama Brancaccio si trova in Via Merulana n° 244 a Roma.
Con una capienza di 1300 persone è uno dei teatri più importanti di Roma.
Ha recentemente ospitato i musical “La bella e la bestia”, “Mamma mia!” e “Priscilla la regina del deserto”.

CON I MEZZI PUBBLICI
- La fermata della metropolitana più vicina è VITTORIO EMANUELE (Linea A) che si trova a circa 300 metri. Uscite in Piazza Vittoria Emanuele e prendete Via Giacomo Leopardi (sul lato nord/ovest della piazza). Percorretela per circa 200 metri a giungerete in Via Merulana, di fronte al Teatro Brancaccio.
- Se invece siete più comodi con la Linea B della metropolitana la fermata CAVOUR si trova a circa 800 metri. Prendete Via Giovanni Lanza e percorretela per circa 500 metri in direzione est, sulla destra troverete poi Via Merulana, imboccatela e dopo 300 metri, sempre sulla destra, troverete il Teatro Politeama Brancaccio.
- In autobus le fermate più vicine sono Merulana/Brancaccio sulle linee 16, 75, 714 e 717 oppure Labicana/Merulana sulle linee 3, 53, 75, 85, 87, 186, 571 e 810.

IN TRENO
- Da ROMA TERMINI prendete l’autobus della Linea 714 in direzione Palazzo Sport per 2 fermate e scendete alla fermata Merulana/Brancaccio. In alternativa potete raggiungere il Teatro Brancaccio a piedi, dista poco più di 1 km.
- Da ROMA TIBURTINA prendete la Linea B della metroplitana e scendete a TERMINI. Da qui prendete l’autobus della Linea 714 in direzione Palazzo Sport per 2 fermate e scendete alla fermata Merulana/Brancaccio. In alternativa potete scendere alla fermata della Linea B CAVOUR, il teatro si trova a 800 m di distanza. Prendete Via Giovanni Lanza e percorretela per circa 500 metri in direzione est, sulla destra troverete poi Via Merulana, imboccatela e dopo 300 metri, sempre sulla destra, troverete il Teatro Politeama Brancaccio.

IN AUTO
Teatro Politeama Brancaccio – Via Merulana, 244 (Roma, Italia)


Visualizzazione ingrandita della mappa

Share

Pin It

Comments are closed.