Madame Tussauds Las Vegas – Guida e photo gallery

Madame Tussauds (The Venetian, Las Vegas)

Madame Tussaud’s Las Vegas

Il Madame Tussauds di Las Vegas si sviluppa all’interno del celebre hotel e casinò The Venetian e si accede attraverso una ricostruzione del Ponte di Rialto di Venezia.
Il Madame Tussauds di Las Vegas è una forte attrattiva turistica ma generalmente non si incontrano lunghe file per entrare come accade per esempio nell’omonimo museo delle cere londinese.

Non commettete l’errore di accedere a prezzo pieno, coupon e sconti si possono trovare pressochè ovunque a Las Vegas. Se proprio siete sfortunati oppure volete organizzarvi prima di partire è possibile risparmiare anche acquistando i biglietti on line (http://www.madametussauds.com/LasVegas/Default.aspx).

All’interno troverete diverse sale con le celebrità più importanti del mondo del cinema, della musica e della televisione.
Le cere non sono poste all’interno di teche di vetro potrete quindi abbracciare i vostri vip preferiti e farvi scattare una foto in loro compagnia. Non lasciate in hotel la macchina fotografica!
Troverete anche un breve ma intenso percorso horror, non adatto ai deboli di cuore.
La particolarità di questo Madame Tussauds è la presenza di un’intera sala dedicata alle celebrità di Las Vegas da Celine Dion a Siegfried & Roy, passando per Criss Angel e Elvis Preasley. Grave però, a nostro avviso, la mancanza di una cera dedicata a David Copperfield.

Le cere vengono costantemente aggiunte, dal momento della nostra visita (agosto 2012) è stata aggiunta una magnifica statua di Madonna con i costumi di scena della sua esibizione del 2012 al Super Bowl.

Vi lasciamo con una galleria fotografica, buona visione!