Come arrivare al Gardaland Hotel Resort

IN TRENO
Il Gardaland Hotel Resort dista circa 3 km dalla stazione di Peschiera del Garda, sulla linea Milano-Verona-Venezia.
Treni regionali partono a intervalli di circa un’ora per Verona da Milano Centrale o da Milano Lambrate e viceversa.
Per raggiungere l’hotel è in funzione un servizio bus-navetta gratuito che collega la stazione di Peschiera del Garda con Gardaland e Gardaland con il Gardaland Hotel Resort.
Il servizio Stazione/Gardaland è disponibile da mezz’ora prima dell’apertura del parco per tutto l’orario di apertura con corse previste ogni 30 minuti. Il servizio navetta Gardaland/Gardaland Hotel è disponibile circa 15 minuti prima dell’apertura del parco e 15 minuti dopo la sua chiusura. Dal parco l’hotel dista a piedi circa 1 km su pista ciclabile/pedonale.

IN AUTO
Raggiungere il Gardaland Hotel in macchina è semplice.
- Proveniendo da Milano:
Prendere l’A4 in direzione Venezia e uscite al casello di Peschiera del Garda, seguite poi le numerose indicazioni stradali per Gardaland che dista a 4 km dall’uscita autostradale, troverete l’hotel circa 1 km prima del parco.
- Provenendo da Venezia:
Prendere l’A4 in direzione Milano-Torino e uscire al casello di Peschiera del Garda o Sommacampagna e seguire le indicazioni stradali per Gardaland lungo la SS11.
- Provenendo da Modena o dal Brennero:
Prendi lo svincolo con l’autostrada A4, direzione Milano, ed esci a Sommacampagna.
Segui le indicazioni Gardaland che troverai sulla SS11.

IN AEREO
Il Gardaland Hotel dista solo 12 km dall’aereoporto “Catullo” di Verona-Villafranca, collegato con voli diretti da e per le principali città italiane ed europee tra cui Roma, Napoli, Bari, Palermo, Catania, Cagliari, Olbia.

(Per correzioni e segnalazioni scrivere a info@comearrivarea.com)