Kitt Superjet la novità 2013 di Movieland Park (CanevaWorld Resort) – Recensione e photo gallery

Ha aperto oggi, in contemporanea con l’inaugurazione della decima stagione del parco, Kitt Superjet la novità 2013 di Movieland Park.

L’attrazione è una novità assoluta, un’anteprima mondiale per un parco di divertimenti.
In pratica si tratta di una corsa a bordo di un motoscafo sportivo da 600 cv all’interno di un bacino idrico artificiale.
Lungo il percorso il motoscafo, guidato da bravissimi piloti, compie diverse evoluzioni ad alta velocità mentre si susseguono vari effetti d’acqua, sia all’aperto che al chiuso.

L’attrazione è ispirata alla serie televisiva culto degli anni ’80 Supercar, interpretata da David Hasselhoff.
In questo caso il cervellone parlante della supercar è stato installato su questo aerodinamico motoscafo ed è a bordo di questo jet acquatico che affronteremo un attacco di un elicottero in missione per affondarci.

L’attrazione è molto divertente e l’adrenalina che regala la corsa in motoscafo sopperisce alla mancanza di una scenografia più definita. Kitt Superjet utilizza infatti in parte le scenografie del già esistente Rambo Action Show.
Nonostante ciò Kitt Superjet è un’attrazione veramente coinvolgente e si introduce con prepotenza nella top 10 delle attrazioni migliori d’Italia. Insomma assolutamente da provare! Una mossa strepitosa per un parco che i mal pensanti davano a un passo dalla chiusura!

Vi lasciamo con una photo gallery dell’attrazione! Buona visione!

Foto e articolo: Riccardo Minora (info@comearrivarea.com)

Foto/Pictures: Riccardo Minora (info@comearrivarea.com)