Come arrivare al Warner Bros. Studio Tour London (Harry Potter Studio Tour)

Il Warner Bros. Studio Tour di Londra si sviluppa all’interno degli studi della Warner Bros dove sono stati girati i film della famosa saga di Harry Potter. Si trovano a Leavesden in Studio Tour Drive.

IN TRENO
La stazione ferroviaria più vicina è Watford Junction. Treni per Watford Junction partono regolarmente da London Euston (20 minuti di viaggio) e da Birmingham New Street (1 ora di viaggio).
Dalla stazione di Watford Junction è disponibile un servizio di autobus operato da Mullany’s Coaches che in 15 minuti vi porterà all’ingresso degli studi.

IN AUTOBUS
Dal centro di Londra è organizzato un servizio di autobus che vi porterà direttamente ai Warner Bros. Studios. Al momento è organizzato da Golden Tours (Vicoria Station) con tre partenze giornaliere, il servizio include la visita agli studi (consultate i siti ufficiali per maggiori informazioni: www.goldentours.com / www.wbstudiotour.co.uk)

IN AUTO
Warner Bros. Studio Tour London si trovano in Studio Tour Drive a Leavesden, 32 km a nord ovest di Londra.
Le coordinate per il navigatore sono le seguenti: WD25 7GS. Una volta in zona aiutatevi seguendo i cartelli marroni con scritto “Warner Bros. Studio Tour”.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Per correzioni e segnalazioni scrivete a info@comearrivarea.com