Come arrivare allo Spazio Oberdan (Milano)

Lo Spazio Oberdan si trova in Viale Vittorio Veneto n°2 a Milano.
Lo Spazio Oberdan ospita una sala da 200 posti adatta per proiezioni cinematografiche, spettacoli teatrali e concerti.

IN METROPOLITANA
La stazione della metropolitana più vicina è Porta Venezia sulla Linea 1 (rossa). Uscite dalla metropolitana seguendo le indicazioni per Porta Venezia. Una volta in superficie, con Corso Buenos Aires alle vostre spalle, andate a destra in Viale Vittorio Veneto. Dopo 100 metri, alla vostra destra, troverete lo Spazio Oberdan.

IN TRENO
La stazione più vicina è quella di Milano Porta Venezia, nel passante ferroviario di Milano. Uscite dalla stazione seguendo le indicazioni per Porta Venezia. Una volta in superficie, con Corso Buenos Aires alle vostre spalle, andate a destra in Viale Vittorio Veneto. Dopo 100 metri, alla vostra destra, troverete lo Spazio Oberdan.

DA MILANO CENTRALE prendete la Linea 2 (Verde) in direzione Cologno/Gessate e scendete a Loreto. Da qui prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Rho Fiera/Bisceglie e scendete a Porta Venezia. Uscite dalla metropolitana seguendo le indicazioni per Porta Venezia. Una volta in superficie, con Corso Buenos Aires alle vostre spalle, andate a destra in Viale Vittorio Veneto. Dopo 100 metri, alla vostra destra, troverete lo Spazio Oberdan.

DA MILANO PORTA GARIBALDI prendete la Linea 2 (Verde) in direzione Cologno/Gessate e scendete a Loreto. Da qui prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Rho Fiera/Bisceglie e scendete a Porta Venezia. Uscite dalla metropolitana seguendo le indicazioni per Porta Venezia. Una volta in superficie, con Corso Buenos Aires alle vostre spalle, andate a destra in Viale Vittorio Veneto. Dopo 100 metri, alla vostra destra, troverete lo Spazio Oberdan.

DA MILANO CADORNA prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Sesto FS e scendete a Porta Venezia. Uscite dalla metropolitana seguendo le indicazioni per Porta Venezia. Una volta in superficie, con Corso Buenos Aires alle vostre spalle, andate a destra in Viale Vittorio Veneto. Dopo 100 metri, alla vostra destra, troverete lo Spazio Oberdan.

DA MILANO PORTA GENOVA prendete la Linea 2 (verde) in direzione Cologno/Gessate e scendete a Cadorna. Da qui prendete la Linea 1 (rossa) in direzione Sesto FS e scendete a Porta Venezia. Uscite dalla metropolitana seguendo le indicazioni per Porta Venezia. Una volta in superficie, con Corso Buenos Aires alle vostre spalle, andate a destra in Viale Vittorio Veneto. Dopo 100 metri, alla vostra destra, troverete lo Spazio Oberdan.

IN AUTO
La zona non offre molte possibilità di parcheggio, il nostro consiglio è di lasciate l’auto in uno dei capo linea della metropolitana e raggiungere lo Spazio Oberdan con i mezzi pubblici.


Visualizzazione ingrandita della mappa