Warner Bros. Studios Tour London – The Making of Harry Potter (Guida e Photo Gallery)

	 Warner Bros. Studios Tour London – The Making of Harry Potter


Warner Bros. Studios Tour London – The Making of Harry Potter

Il Warner Bros. Studios Tour di Londra si sviluppa all’interno degli studi della Warner Bros. di Leavesden (Londra) dove sono stati girati gli otto film della famosa saga di Harry Potter.
Il tour è completamente incentrato su Harry Potter, all’interno troverete i set più celebri, i costumi, gli accessori di scena (props) oltre che uno stand che vende burro birra e un immenso negozio che manderà is estasi tutti i fans di Harry Potter.

Con il “Warner Bros. Studios Tour London – The Making of Harry Potter” Londra ha aggiunto alla sua offerta un’altra attrazione di serie A, un vero prodotto di qualità che a nostro avviso anche i non fan della serie apprezzeranno.
Ricordatevi che i biglietti vanno acquistati on-line e in anticipo (con consistente anticipo in alta stagione). Potrete scegliere la fascia oraria in cui effettuare la visita, ricordatevi che prima dovrete ritirare i biglietti alle casse presentando la carta di credito utilizzata per l’acquisto.

	 Warner Bros. Studios Tour London – The Making of Harry Potter


Warner Bros. Studios Tour London – The Making of Harry Potter

Nonostante avrete una fascia oraria dovrete comunque fare un po’ di coda, in quanto prima di entrare nella mostra vera e propria tutti devono assistere a un breve ma interessante filmato che avrà in un certo senso il compito di portare il visitatore nel magico mondo di Harry.

La prima sala che visiterete sarà la Sala Grande, l’unica nel quale avrete dei limiti di tempo da rispettare. Il tempo è sufficiente ma cercate di non sprecarlo.
Usciti dalla Sala grande potrete gestire la visita come meglio credete, mettendoci tutto il tempo che volete. Per un appassionato armato di macchina fotografica 3 ore potrebbero non essere sufficienti, per un normale visitatore calcolate comunque almeno 90 minuti.
I padiglioni da visitare sono due, con una parte esterna. La visita si conclude con il “modellino” del castello di Hogwarts, opera che lascerà tutti con la bocca spalancata.

Gli studios non sono in centro a Londra, per sapere come arrivare vi consigliamo questo link: come arrivare al Warner Bros. Studios Tour London.

Vi lasciamo con la nostra photo gallery! Buona visione!

Foto e articolo: Riccardo Minora (info@comearrivarea.com)

Foto / Pictures: Riccardo Minora (info@comearrivarea.com)

Share