Come arrivare a Leolandia (Capriate, BG)

Leolandia si trova a Capriate San Gervasio (Bergamo) in Via V. Veneto n°52.
Leolandia, conosciuto anche come Minitalia, è un parco di divertimenti celebre per le sue miniature dei più importanti monumenti d’Italia e che si è dotato negli ultimi anni di attrazioni tipiche dei parchi tematici, con un offerta che strizza l’occhio alla famiglie.

IN TRENO
La Stazione Ferroviaria più vicina e comoda per raggiungere Leolandia è quella di Bergamo. Treni per Bergamo partono regolarmente da Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Brescia e Treviglio. Dalla stazione è possibile prendere l’autobus Z301 e scendere a Capriate.
Se si parte da Milano il modo più veloce per raggiungere il parco con i mezzi è utilizzare l’autobus.

IN AUTOBUS
Da Milano per raggiungere Leolandia è possibile prendere l’autobus Z301 della società Nord Est Trasporti, che parte o da Piazza Beltrami (Cairoli) oppure da Lampugnano e scendere a Capriate.
Da Bergamo per raggiungere Leolandia è possibile prendere l’autobus Z301 della società Nord Est Trasporti che parte dalla stazione degli Autobus e scendere a Capriate.

IN AUTO
Autostrada A4 (Milano – Venezia) uscita Capriate, alla rotonda, prendete la 3° uscita. Continuate sulla SP170 in direzione di CRESPI D’ ADDA, alla rotonda, prendete la 1° uscita. Giungerete così all’ingresso di Minitalia Leolandia Park.