Come arrivare a Eataly (Milano)

Lo store Eataly di Milano si trova in Piazza XXV Aprile, all’interno della struttura che fino a qualche anno fa ospitava il celebre Teatro Smeraldo.

CON I MEZZI PUBBLICI
Eataly si trova a 400 metri dalle fermate della Linea 2 (Verde) di MOSCOVA e di PORTA GARIBALDI.
Se utilizzate la fermata di MOSCOVA uscite seguendo le indicazioni per Corso Garibaldi, percorrete Corso Garibaldi e vi troverete in Piazza XXV Aprile. Eataly si trova sul lato destro della piazza.
Se utilizzate PORTA GARIBALDI percorrete Corso Como e vi troverete in Piazza XXV Aprile. Eataly si trova sul lato sinistro della piazza.

IN TRENO
La stazione ferroviaria più vicina è MILANO PORTA GARIBALDI. Una volta usciti dalla stazione vi basterà attraversare Viale Luigi Sturzo, percorrere Corso Como e vi troverete in Piazza XXV Aprile. Eataly si trova sul lato sinistro della piazza.

Da MILANO CENTRALE o MILANO LAMBRATE prendete la Linea 2 (verde) fino a PORTA GARIBALDI. Uscite seguendo la indicazioni per Viale Luigi Sturzo/Corso Como. Percorrete Corso Como e vi troverete in Piazza XXV Aprile. Eataly si trova sul lato sinistro della piazza.

Da MILANO CADORNA prendete la Linea 2 (Verde) fino a MOSCOVA. Uscite seguendo le indicazioni per Corso Garibaldi. Percorrete Corso Garibaldi e vi troverete in Piazza XXV Aprile. Eataly si trova sul lato destro della piazza.

IN AUTO
Eataly si trova in Piazza XXV Aprile a Milano. Vi sconsigliamo di raggiungere Eataly in macchina in quanto la zona offre poche possibilità di parcheggio ed è spesso trafficata.
Se decidete comunque di venire in macchina potete utlizzare il parcheggio a pagamento in Via Tocqueville.