Come arrivare all’Auditorium San Fedele (Milano)

L’Auditorium San Fedele si trova in Via Hoepli 3B a Milano.

CON I MEZZI PUBBLICI

Le stazioni della Metropolitana più vicine sono quelle di SAN BABILA (Linea 1) e DUOMO (Linea 1 e 3).
Da San Babila vi basterà seguire Corso Matteotti e Via Hoepli per circa 400 metri.
Da Duomo percorrete la piazza in direzione Corso Vittorio Emanuele e girate a sinistra in Via San Raffaele (prima de la Rinascente), percorrete la via fino in fondo, girate in Via Ragazzi del 99, poi a destra in Via Agnello e infine a sinistra in Via Hoepli.

IN TRENO
Da MILANO CENTRALE prendete la linea 3 (Gialla) in direzione San Donato e scendete a DUOMO. Da Duomo percorrete la piazza in direzione Corso Vittorio Emanuele e girate a sinistra in Via San Raffaele (prima de la Rinascente), percorrete la via fino in fondo, girate in Via Ragazzi del 99, poi a destra in Via Agnello e infine a sinistra in Via Hoepli.

Da MILANO PORTA GARIBALDI prendete la Linea 2 in direzione Abbiategrasso/Assago Forum e scendete a Cadorna. Da Cadorna prendete la Linea 1 in direzione Sesto FS e scendete a San Babila. Da San Babila vi basterà seguire Corso Matteotti e Via Hoepli per circa 400 metri.

Da MILANO CADORNA prendete la Linea 1 in direzione Sesto FS e scendete a San Babila. Da San Babila vi basterà seguire Corso Matteotti e Via Hoepli per circa 400 metri.

IN AUTO
Non è consigliabile raggiungere l’Auditorium San Fedele in auto in quanto si trova all’interno dell’area C di Milano.