Leolandia: HalLEOween 2014 con Cristina D’Avena – Recensione e photo gallery

Leolandia - HalLEOween 2014

Leolandia – HalLEOween 2014

Anche quest’anno Leolandia è tornata a festeggiare Halloween, la festa di origine celtica ormai festeggiata in tutto il mondo occidentale, con il suo HalLEOween.
Con un parco addobbato con zucche, spaventapasseri e mostri simpatici il parco ha aperto ai suoi ospiti tutti i week end di ottobre fino al 2 novembre 2014.

Noi siamo riusciti a partecipare alla serata di Halloween, il 31 ottobre, serata che ha avuto così tanto successo da obbligare il parco a chiudere la prevendita on-line più di una settimana prima dell’evento stesso.
La serata vedeva il suo culmine nel concerto di Cristina D’avena e il successivo spettacolo pirotecnico.

Nonostante il parco fosse affollato l’atmosfera generale del parco non ne ha risentito, regalando ai suoi ospiti una bellissima esperienza.
Musica d’atmosfera dagli altoparlanti, luci ben posizionate, comparse simpatiche, uno staff sempre disponibile e sorridente e attrazioni fruibili con una brevissima attesa.

Leolandia - Il ballo delle Streghe - HalLEOween 2014

Leolandia – Il ballo delle Streghe – HalLEOween 2014

L’unico appunto che ci sentiamo di fare a Leolandia è la mancanza di comunicazione nell’informare il pubblico che la prevendita per l’evento era a numero chiuso, molta gente non sarebbe rimasta delusa e avrebbe comprato i biglietti per tempo.

Il clue della serata si è svolto sul palco di Cowboy Town dove alle 20:40 si è svolto il coinvolgente show “Il ballo delle streghe”, con acrobati, ballerini e giocolieri.
Molto bella anche la canzone scritta apposta per il parco e dedicata ad Halloween presentata durante lo spettacolo.

Leolandia - Cristina D'avena - HalLEOween 2014

Leolandia – Cristina D’avena – HalLEOween 2014

Alle 21 circa è iniziato l’attesissimo concerto di Cristina D’avena che per un’ora ha cantato i suoi più grandi successi, da “Kiss me Licia” a “Occhi di Gatto” senza saltare sigle più recenti come “Doraemon” e “Detective Conan”.
Cristina ha incantato grandi e piccini, in questo suo secondo concerto dell’anno a Leolandia, promettendo di tornare anche il prossimo anno.

Con Cristina D’avena e il direttore di Leolandia in versione vampiresca sul palco si è dato via al bellissimo spettacolo pirotecnico.

La serata è terminata con la possibilità di fare foto o richiedere autografi a Cristina D’avena, rimasta a disposizione dei fans di ogni età.

Un evento ben riuscito e ben organizzato che ha saputo regalare ai suoi ospiti dei bellissimi momenti e che ha superato in organizzazione parchi più grandi e blasonati come Gardaland e Mirabilandia.

Vi lasciamo alla photo gallery della serata! Buona visione!

Riccardo Minora
(info@comearrivarea.com)