Leolandia: la stagione 2015 tra Peppa Pig e Cristina D’avena!

Leolandia ha inaugurato lo scorso 28 Marzo la stagione 2015, una stagione con importanti novità che proiettano il parco a un livello qualitativo sempre più alto.

Il mondo di Peppa Pig - Leolandia

Il mondo di Peppa Pig – Leolandia

La novità 2015 più importante è sicuramente la nuova area tematica dedicata alla maialina più amata dai bambini di tutto il mondo: Peppa Pig! L’area prende il nome di “Il mondo di Peppa Pig” e include diverse attrazioni che trasporteranno i piccoli ospiti direttamente nel cartone animato.
Il fiore all’occhiello de “Il mondo di Peppa Pig” è la “Casa di Peppa Pig”, dove oltre a scorpire le varie sorprese disseminate per le stanze si avrà anche la possibilità di incontrare Peppa “in persona”, per una foto e un abbraccio.
Le altre attrazioni dell’area sono “Il parco giochi di Peppa” in cui trovano spazio pozze “di fango” in cui saltare, la macchina di Papà Pig e la collina del Castello Ventoso e “Il cantiere del Signor Toro” dove invece troveremo George, il fratellino di Peppa.

Tutti pazzi per Cristina - Leolandia

Tutti pazzi per Cristina – Leolandia

Un’altra importante novità è l’arrivo di Cristina D’avena per 10 imperdibili date!
La regina delle sigle condurrà infatti insieme a Pietro Ubaldi, in diretta da una speciale postazione nella baia dei pirati di Leolandia, il programma radiofonico “Tutti pazzi per Cristina”, in cui gli ospiti del parco potranno dedicare a chi vogliono le loro sigle preferite.
Al termine della giornata Cristina D’avena si esibirà per gli ospiti di Leolandia con un concerto che, come già accaduto il 16 maggio, si trasfomerà in una grande festa che divertirà grandi e piccini. Ecco tutte le date:

Sabato 16 maggio
Sabato 23 maggio
Sabato 13 giugno
Domenica 28 giugno
Sabato 4 luglio
Sabato 11 luglio
Sabato 29 agosto
Sabato 5 settembre
Domenica 20 settembre
Sabato 3 ottobre

Leolandia ha inoltre apportato piccole modifiche e miglioramente che hanno reso il parco sempre più colorato e completo.

Leolandia (Capriate)

Leolandia (Capriate)

Tra le più importanti troviamo la riattivazione delle linee ferroviarie all’interno della Minitalia, un grosso recinto per tartarughe di terra e il rinnovo degli spettacoli, sempre eseguiti con passione dagli artisti di Leolandia.

Anche quest’anno il biglietto al parco è acquistabile in internet sul sito ufficiale del parco (http://www.leolandia.it) con la modalità di prezzo dinamico ed è sempre valido per due giorni consecutivi.

Noi non possiamo far altro che promuovere il parco a pieni voti, anche quest’anno giudichiamo Leolandia il miglior parco in Italia per bambini in età preadolescenziale. Da non perdere!

Foto e articolo: Riccardo Minora (info@comearrivarea.com)

Foto e articolo: Riccardo Minora (info@comearrivarea.com)